Spalletti-Napoli, Gazzetta: contatti fitti, chiesti 4 mln all'anno! Ecco la controproposta di ADL

28.04.2021
07:23
Redazione

Spalletti allenatore Napoli? Secondo la Gazzetta l'ex tecnico della Roma avrebbe chiesto 4 milioni di ingaggio per accettare. La decisione a fine stagione

Calciomercato Napoli, le ultimissime oggi sulla panchina azzurra. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport allo stato attuale, il nome di Luciano Spalletti è quello più forte, il profilo ideale se dovesse arrivare la Champions League.

Spalletti al Napoli, la proposta di De Laurentiis

Spalletti nuovo allenatore Napoli?

Secondo quanto riferisce la rosea: "L’esperienza e il curriculum dell’allenatore toscano rappresentano la garanzia per la scelta che dovrà fare il presidente".

Le parti - secondo il quotidiano - si sentono spesso e discutono sull’eventuale accordo, ci sarebbe una netta differenza tra l’offerta (2,5 milioni a stagione) e la richiesta (4 milioni), ma ogni decisione è stata rimandata a fine campionato. 

Prossimo allenatore Napoli, il piano B

Secondo Gazzetta ci sarebbe anche un piano B, che dovrebbe prevedere una mini rivoluzione e un progetto diverso da affidare a un allenatore emergente come Vincenzo Italiano, Ivan Juric o Alessio Dionisi, il tecnico che sta portando l’Empoli in Serie A. Un profilo che piace alla dirigenza napoletana. Ma il piano B resta davvero un’opzione remota, perché da queste parti nessuno è disposto a immaginare il prossimo futuro senza la Champions. 

Notizie Calcio Napoli