
Sportitalia: Conte-Juve, si andrà fino in fondo! Se avesse cambiato idea, lo avrebbe detto
Calciomercato Napoli, ultime notizie sul futuro di Antonio Conte: su YouTube il giornalista Alfredo Pedullà di Sportitalia svela i nuovi aggiornamenti relativi all'allenatore del Napoli, in bilico tra permanenza e addio.
C'è stato l'incontro tra Conte e De Laurentis, un incontro già programmato. Tra i due c'è un rapporto straordinario e in ogni caso non ci sarà rottura, andranno d'amore e d'accordo. Io resto dell'idea che la Juve voglia andare fino alla fine: la Juventus ha il gradimento di Conte, poi sul mercato i colpi di scena sono dietro l'angolo. Io credo che nella vita si possa ogni tanto tornare indietro, ma credo che la Juve voglia andare fino alla fine e anche Conte. Quindi seguiamo questa strada, vediamo quali saranno gli sviluppi. C'è poco da riflettere. Se cambi idea lo annunci e dici "Ho cambiato idea". Questo tempo tecnico di riflessione resta, secondo me, come percentuale maggiore.
Il Napoli non può tirare troppo la corda per Allegri, perché poi si spezza. Mi aspetto dei segnali. Perché comunque nel caso in cui Conte dovesse lasciare il Napoli non aspettatevi notizie e comunicazioni subito, il 5 o il 6 giugno. C'è il Mondiale per Club con Tufor in panchina.
Il Napoli ci proverà fino alla fine a convincerlo, ma il Napoli ha un contratto. Se Conte dichiara di voler restare, il discorso finisce lì. Ritengo che la tangenziale che porta a Torino, l'autostrada che porta a Torino, sia una autostrada da seguire fino in fondo.