Alex Meret, portiere dell'Udinese che piace al Napoli
Alex Meret, portiere dell'Udinese che piace al Napoli

Sportitalia - Intesa Napoli-Udinese per Meret, pronto un quinquennale! Il nodo resta Karnezis: i dettagli

21.06.2018
23:35
Redazione

Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Per Meret al

Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Meret al Napoli, le ultime

“Per Meret al Napoli già è stata trovata l'intesa per 25 milioni più 5 di bonus. Pozzo ha dato la parola a De Laurentiis, il Napoli ieri ha contattato l'agente Pastorello per cercare un accordo con il calciatore. Meret firmerà quinquennale appena ci sarà accordo definitivo. L’unico problema resta la posizione di Karnezis. Gli azzurri vorrebbero il greco come secondo per non avere problemi di affidabilità, prima di chiudere c’è da inserire l’ex Watford nel pacchetto. Areola? Il PSG spara alto e poi c’è Raiola che ‘gioca’ sia con gli azzurri che con la Roma. Il Napoli deve fare presto perchè non ci sono altri portieri disponibili, si è parlato di Cech ma è solo un’ipotesi e non è detto che accetti la destinazione”.

Notizie Calcio Napoli