
Sportitalia: l'Al-Hilal pagherà la clausola di Osimhen in tre tranches, manca solo l'ok del giocatore
Calciomercato Napoli, ultime notizie su Osimhen. Il giornalista Alfredo Pedullà di Sportitalia fa sapere che l'Al-Hilal è pronto a pagare la clausola rescissoria dell'attaccante nigeriano.
Secondo quanto riferito, il contratto tra SSC Napoli e Al-Hilal prevede il pagamento di 75 milioni di euro in tre tranches. Ora si aspetta solo l'ok da parte di Osimhen, che non ha ancora accettato l'offerta. Ecco quanto riporta Pedullà a tal proposito:
L’Al Hilal ha accettato verso l’ora di pranzo tutte le condizioni relative alla clausola di Osimhen imposte dal Napoli. Parliamo dei famosi 75 milioni con pagamento in tre tranche. Com’era facilmente prevedibile, il club arabo – su sollecitazione di Simone Inzaghi – ha aggiunto i 6-7 milioni che mancavano rispetto alla precedente offerta.
Ora manca l’ultimissimo semaforo verde dell’attaccante nigeriano che aveva ricevuto una proposta superiore ai 30 milioni a stagione più ricchi bonus. L’Al Hilal vuole chiudere subito per mettere Osimhen a disposizione di Inzaghi nel Mondiale per Club, ma serve il via libera dell’ex specialista del Napoli.