Sportitalia - Milan in vantaggio sulla Roma per Veretout: il Napoli può inserirsi in caso di cessione di Diawara in tempi brevi

25.06.2019
23:30
Redazione

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Ad oggi il Milan ha un vantaggio sulla Roma per Veretout. Il calciatore sta facendo delle valutazioni. La Roma si è butatta su Diawara, il Milan è in vantaggio per il centrocampista viola. Il Napoli è la variabile impazzita se riuscisse a cedere Diawara in tempi rapidi. Il Napoli ha un accordo da mesi con il francese ma deve prima cedere. Il Napoli può essere la sorpresa".

Il portale dello stesso giornalista riporta ulteriori dettagli:

"I rossoneri sono convinti che alla fine Veretout darà la precedenza a loro, valutando complessivamente l’offerta e andando ben oltre l’aspetto economico. La Roma ha fatto una proposta davvero importante che comprende un bonus in caso di qualificazione Champions per la prossima stagione, ma il Milan è sicuro di essere stato più convincente. E di poter passare presto alla fase operativa, entrando nel vivo della trattativa con la Fiorentina dopo i contatti degli ultimi giorni. E il Napoli resta una potenziale mina vagante, dipenderà molto dalla tempistica della cessione di Diawara e da un posto che potrebbe liberarsi a centrocampo".

Notizie Calcio Napoli