Sportitalia, Pedullà: "Le parole dell'agente di Buongiorno non sono banali: parla con l'Inter e vuole la clausola"

04.07.2024
23:15
Redazione

Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà durante la trasmissione di Calciomercato ah ricostruito l'intreccio tra Buongiorno, Napoli e l'inter alla luce delle dichiarazione dell'agente del calciatore: 

Partiamo da Buongiorno. Le dichiarazione del suo agente Beppe Riso non sono state banali. Il fatto che lui dice di aver fatto una chiacchierata con l'Inter dopo aver parlato della clausola con il Napoli. E adesso i tifosi del Napoli sono in fibrillazione. Buongiorno ha preso un impegno con Conte, il Napoli lo accontentato sull'ingaggio e l'accordo col Torino è stato trovato.

Cairo ha accettato la proposta, Buongiorno ha accettato l'ingaggio. Il Napoli non vuole mettere la clausole per non ripetere l'errore Kim L'agente Riso ha chiesto la clausola ma Buongiorno: ha chiesto l'inserimento di una clausola da 55 mln in su dal secondo anno.

Dopo l'esperienza di Kim il Napoli non vorrebbe mettere queste clausole. L'Inter per prendere Buongiorno deve vendere Carboni e De Vrij, prendere quei soldi necessari e almeno sei giorni di tempo. Adesso la palla passa a Buongiorno che deve dire, non voglio aspettare l'Inter e mettiamoci d'accordo sulla clausola

Notizie Calcio Napoli