
Sportitalia - Tensioni Fiorentina-Udinese per De Paul, la trattativa può saltare! Quella viola unica pista in piedi per l'argentino
Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha fatto il punto sulle ultime novità relative alla trattativa De Paul-Fiorentina
Ultime mercato Napoli - Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dello speciale dedicato al calciomercato. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“La Fiorentina aveva leggermente ritrattato sull’accordo trovato con l’Udinese sulla base di una offerta da 25 milioni + 5 di bonus. La Viola, prima di chiudere questo colpo, vorrebbe cedere un paio di giocatori ed ha provato ad inserire in questa operazione Benassi. “No” dei friulani, coperti a centrocampo, che hanno chiesto Simeone nonostante sia un attimino fuori budget per quelli che sono i parametri dei bianconeri.

A questo punto l’Udinese chiede alla Fiorentina di rispettare gli accordi e, di conseguenza, o si chiude alle condizioni dettate dal club di Udine oppure l’affare salta. Quindi o la Fiorentina offre 25+5 si bonus o inserisce Simeone per abbassare la parte fissa. Il protrarsi di questa operazione sta infastidendo la famiglia Pozzo ed al momento la Viola è l’unica pista in piedi per De Paul”.