calciomercato napoli allan
calciomercato napoli allan

SportMediaset - Il Psg torna alla carica per Allan: circa 80 mln e subito Barella al Napoli

21.01.2019
15:05
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il Paris Saint Germain torna alla carica per il centrocampista del Napoli Allan. Il club di De Laurentiis potrebbe cercare il sostituto

CALCIOMERCATO NAPOLI - La parte iniziale di questa sessione invernale di calciomercato era stata animata dalle voci di un forte interessamento del Paris Saint Germain per il centrocampista brasiliano del Napoli Allan. Sono spuntate anche possibili offerte a cifre stratosferiche. I runors si sono poi assopiti con smentite indirette, a partire dall'allenatore azzurro Carlo Ancelotti. Sembrano invece non riuscire a spengnersi, alimentate anche da trattative collaterali: l'arrivo di Christian Oliva, centrocampista uruguagio del Nacional Montevideo, a Cagliari, potrebbe agevolare l'uscita immediata di Barella.

CALCIOMERCATO NAPOLI, IL PSG TORNA SU ALLAN

Il presidente Aurelio De Laurentiis aveva alzato un muro di 80 milioni per Allan, facendo allontanare il club parigino. Poi le carte sono cambiate: in casa Psg c'è da registrare l'infortunio di Marco Verratti, che costringe a ritornare sul mercato. Nella giornata di oggi poi c'è da sottolineare la presenza di De Laurentiis a Parigi per impegni lavorativi può diventare l'occasione per un nuovo contatto diretto.

Ottanta milioni la cifra di partenza per imbastire la trattativa (cifra che il club di proprietà qatariota potrebbe raggiungere, per aggirare le limitazioni del FPF, mettendo sul tavolo un contratto di sponsorizzazione pluriennale marchiato Qatar), che se poi andasse a buon fine obbligherebbe il Napoli reinvestirne una buona parte (50 milioni almeno) per dare ad Ancelotti il sostituto ideale, appunto Nicolò Barella. E qui si lega dunque l'acquisto di Christian Olivia da parte dei sardi. Al netto, ribadiamolo, di un interesse (ricambiato) del Psg per Allan che però non ha ancora preso le sembianze di un'offerta concreta.

TUTTE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

calciomercato napoli allan

Notizie Calcio Napoli