Christian Kouamè, attaccante del Genoa
Christian Kouamè, attaccante del Genoa

SSC Napoli, la radio ufficiale: "Kouamè-Napoli, oggi giornata risolutiva: a sbloccare tutto può essere il prestito di Rog"

14.01.2019
13:30
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e conduttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni: “Quella

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e conduttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Quella di oggi potrebbe essere la giornata risolutiva per Christian Kouamè al Napoli: c’era un impegno sulla parola tra i due club, una sorta di chiusura impegnativa dell’affare tra De Laurentiis e Preziosi. Il Genoa non parlava con altri club, adesso i due presidenti sono tornati in Italia e ne parleranno: ballano milioni di euro, a far trovare la quadra potrebbe esserci un eventuale prestito di Marko Rog al Genoa. Diciamo che se il Napoli confermasse l’impegno, già oggi Kouamé potrebbe diventare un calciatore del Napoli. Però ci sono da limare dei dettagli relativi ai bonus, ma attenzione alla giornata di oggi”

Notizie Calcio Napoli