Sterling, Chiesa, Garnacho
Sterling, Chiesa, Garnacho

Sterling, Chiesa o Garnacho: ecco il Piano B del Napoli se salta Ndoye!

28.07.2025
10:40
Redazione

Calciomercato Napoli, ultime notizie

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie oggi sul quotidiano Il Mattino, che conferma il summit di Ischia tra il presidente De Laurentiis, l'allenatore Conte e il direttore sportivo Manna. Tra gli argomenti trattati anche quello che riguarda Dan Ndoye: il Napoli non ha intenzione di rilanciare l'offerta o di partecipare ad aste. Ecco perché il club partenopeo si sta già guardando intorno alla ricerca di un Piano B.

Secondo Il Mattino, queste sono le tre possibili alternative a Ndoye:

  • Federico Chiesa: "è uno di quelli che piace a Conte e De Laurentiis, potrebbe dopo Ferragosto essere ceduto in prestito dal Liverpool che, magari, potrebbe dare una mano anche sull’ingaggio. Si può attendere, certo".
  • Alejandro Garnacho: "potrebbe esserci un ritorno di fiamma, inseguito a lungo a gennaio. Dopo il flop dell’ultima stagione, il Manchester United ha ridimensionato le sue richieste. Insomma, una pista che non va scartata".
  • Raheem Sterling: "Difficilissimo arrivare a Sterling perché l’ingaggio è stratosferico e, per il momento, il City non apre a un aiuto sull’ingaggio".
Notizie Calcio Napoli