
Calciomercato Napoli, Szoboszlai nel mirino! Due club da superare: c'è anche il Piano B
Szoboszlai-Napoli, il talento ungherese del Lispia è sempre nel mirino di Giuntoli per il prossimo calciomercato: spunta anche il Piano B per gli azzurri
Calciomercato Napoli - Il club di De Laurentiis continua a sondare il mercato in vista della prossima stagione, con il ds Giuntoli a caccia di talenti per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti. Chi non è mai uscito dai radar dello staff partenopeo è Dominik Szoboszlai: il talento ungherese classe 2000 del Lipsia è seguito da anni ed il Napoli continua ad osservarlo.
Napoli su Szoboszlai, le ultime
Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport che trovate in vendita in edicola, il Napoli resta vigile sul futuro di Szoboszlai. Con la situazione Zielinski in bilico, gli azzurri pensano nuovamente al talento dell'Ungheria ma dovranno fare i conti con una folta schiera di concorrenti: in Italia c'è il Milan, ma la vera rivale dovrebbe essere il solito Chelsea pronto a sborsare denaro contante pur di arrivare al giocatore del Lipsia.
Per questo motivo, riporta il quotidiano, il ds Giuntoli starebbe già pensando anche al Piano B: si tratta del serbo-tedesco Lazar Samardzic dell'Udinese che con 20 milioni potrebbe partire.
