The Athletic smentisce lo scambio Hojlund-Osimhen: è complicato per questo motivo

20.03.2025
13:40
Redazione

Calciomercato Napoli, smentite sullo scambio fra Hojlund e Osimhen col Manchester United

Calciomercato Napoli, il giornalista esperto di mercato di The Athletic, David Ornstein, ha parlato del possibile scambio tra Rasmus Hojlund e Victor Osimhen fra Manchester United e SSC Napoli, a Back Pages Podcast:

"Certamente una proposta interessante, non so quanto sia realistica. Il Manchester United ha speso più di 70 milioni di sterline per Hojlund. La mia supposizione è che vorranno costruire con lui, piuttosto che portare un attaccante molto più anziano in quello che sarebbe un affare complicato.

Mi aspetto che Osimhen si muova, dato che il Napoli lo ha lasciato andare al Galatasaray e il suo futuro lì è davvero incerto. E lo United è stato accostato, ma non sono sicuro di quanto sia realistico che lo United lasci andare Hojlund. È uno che raccoglierebbe dei fondi, ma non produrrebbe un profitto sul valore contabile che rappresenta. Quindi penso che sia più probabile che lo United raccolga fondi altrove, per quanto allettante possa sembrare l'accordo per gli amanti dei trasferimenti".

Hojlund e Osimhen: il futuro
Notizie Calcio Napoli