Erling Braut Haaland, attaccante norvegese del Salisburgo

The Guardian - Napoli su Haaland, contatti diretti con chi lo gestisce! Venti club europei su di lui, Salisburgo pronto a cederlo in estate

01.11.2019
10:30
Redazione

Il Napoli è interessato a Erling Braut Haaland, attaccante norvegese del Salisburgo

Calciomercato Napoli - Il Salisburgo è pronto per mettere all’asta l’attaccante norvegese Erling Braut Haaland, ma soltanto in estate come raccontano i colleghi inglesi del The Guardian. L’attaccante è andato a segno contro il Napoli in Champions League, e su di lui ci sarebbero tantissime squadre.

Haaland sul mercato in estate?

Non ci sarebbe soltanto il Napoli sul norvegese, secondo il Guardian: Manchester United e Juventus lo avrebbero seguito da vicino, ma sono solo due delle venti squadre che lo hanno tenuto sott’occhio (tra le altre Barcellona

, Real Madrid, Atletico Madrid, Manchester City, Arsenal, Bayern Monaco e Chelsea). Quanto vale Haaland? Al momento la valutazione è fissata a circa quaranta milioni di euro, ma il Salisburgo si aspetta di venderlo per oltre sessanta in estate.

Napoli su Haaland?

Il Napoli - secondo il Guardian - avrebbe già avviato i contatti con gli agenti di Haaland prima e dopo la tripletta segnata in Champions League contro il Genk, ma i procuratore avrebbero confermato che fino al termine della stagione non ci sarebbero stati sviluppi: si aspetta il momento in cui il Salisburgo fisserà un prezzo, a quel punto scatterà l’asta.

Notizie Calcio Napoli