Kalidou Koulibaly in Paris Saint-Germain-Napoli a Parigi al Parc des Princes
Kalidou Koulibaly in Paris Saint-Germain-Napoli a Parigi al Parc des Princes

The Sun - Manchester United, è Koulibaly il primo obiettivo di Mourinho! Servono 90 mln, la situazione

17.11.2018
11:30
Redazione

Kalidou Koulibaly è nel mirino dei principali top club d'Europa, dopo essere diventato uno dei migliori difensori. Mourinho lo vuole al Manchester United, tentativo di Chelsea e Arsenal.

Kalidou Koulibaly è sicuramente diventato uno dei difensori più forti del panorama europeo ed è per questo che le sirene di mercato per il centrale senegalese di proprietà della SSC Napoli iniziano a farsi insistenti.

KOULIBALY, IL MAN UTD DI MOURINHO PROVA A TENTARE IL NAPOLI

Come annunciato dal The Sun, su Koulibaly c'è il forte interesse del Manchester United: il difensore è infatti in cima alla lista dei desideri di Josè Mourinho per rinforzare la linea difensiva dei Reds, con il tecnico che ha bisogno di un leader difensivo che possa apportare un grosso aiuto alla difesa dello United.

Koulibaly, tentativi di Chelsea e Arsenal

Ma non è l'unico club su Kalidou Koulibaly, perchè secondo i colleghi inglesi anche ArsenalChelsea hanno provato a chiederlo ad Aurelio De Laurentiis, ma il Napoli non vuole liberarsene dopo il rinnovo per 5 anni siglato in estate: servono almeno 90 milioni di euro come ribadito dal The Sun che aggiunge:

"Ma, saltati SkriniarAlderweireld, Mourinho dovrà provare a sborsarli per assicurarsi un difensore centrale di livello assoluto".

Notizie Calcio Napoli