Clamoroso, colpo di scena Brekalo: è vicinissimo alla Fiorentina, domani prevista la firma!

26.01.2023
15:55
Redazione

Sorpresa per Brekalo seguito anche dal Napoli

Calciomercato Napoli - A un passo dall’addio dal Torino, ma non in direzione Vesuvio nonostante l’ingresso del Napoli nella corsa. Josip Brekalo piuttosto, come svela Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb, sarebbe vicinissimo a un altro club di Serie A. 

Calciomercato Napoli, Brekalo verso la Fiorentina 

Si tratta della Fiorentina, per un vero e proprio clamoroso colpo di scena considerando l’apparente distanza con i viola di qualche giorno fa. Adesso invece, secondo TMW, le parti sarebbero vicinissime col croata pronto a diventare un nuovo rinforzo per Vincenzo Italiano. Per il classe '98 ex Torino, che in questi giorni si trovava a Zagabria, è attesa già per domani la firma con la Fiorentina.

Come raccolto da Firenzeviola.it, la Fiorentina ha praticamente chiuso per Josip Brekalo:

"Dopo lo stop registrato negli scorsi giorni si è riaccesa la pista che porta all'esterno croato del Wolfsburg e adesso il classe '98 è ad un passo dal vestire la maglia viola. La dirigenza è a Milano ed è un ulteriore segno che il mercato della società viola potrebbe battere il secondo colpo, dopo l'ufficialità di Sirigu arrivata ieri. Operazione a titolo definitivo per un calciatore che la scorsa stagione fece ottime cose con il Torino ma che negli ultimi mesi ha vissuto da separato in casa in Germania"

Notizie Calcio Napoli