TMW - Perez mollato al momento delle firme, l'Udinese aveva già in pugno il sostituto

02.02.2024
16:00
Redazione

Ci sono notizie di calciomercato che riguardano il trasferimento saltato di Perez al Napoli. Importanti novità che riguardano proprio la scelta che è stata presa dalla società di De Laurentiis

Napoli - Ci sono notizie di calciomercato che riguardano il trasferimento saltato di Perez al Napoli. Importanti novità che riguardano proprio la scelta che è stata presa dalla società di De Laurentiis.

Calciomercato Napoli: Perez saltato, il motivo

Negli ultimi giorni di calciomercato l'Udinese ha seriamente valutato la possibilità di acquistare Nicolás Valentini per sostituire Nehuen Perez ad un passo dal Napoli. Alla fine però è arrivata una decisione forte, considerando che l'Udinese era pronto a investire anche per il calciatore del Boca Juniors che ha un contratto col club di Buenos Aires valido fino a fine anno.

E' stato poi mollato Nehuen Perez dal Napoli al momento delle firme come annunciato da Tuttomercatoweb. Per questo motivo poi l'Udinese, di conseguenza, non ha accelerato per Valentini: fino a mercoledì sera la società friulana ha comunque valutato la possibilità di presentare un'offerta per un prestito con diritto di riscatto, salvo poi decidere di mollare la presa.

Notizie Calcio Napoli