Tormentone di mercato Fabian, non disdegnerebbe il ritorno in Liga: prossime settimane decisive

23.06.2021
10:50
Redazione

Cessione Fabian

Napoli -  L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulla possibile cessione di Fabian che sbloccherebbe il mercato del Napoli. Dal quotidiano si legge:

Resta o va via? È il tormentone del mercato del Napoli che ruota attorno a Fabiàn. Il club ha messo in preventivo la cessione del centrocampista spagnolo che non ha rinnovato il contratto in scadenza nel 2023. Le trattative sono interrotte da mesi. Offerte importanti, però, non sono ancora arrivate. Real e Barcellona hanno mostrato interesse senza affondare il colpo. Stesso discorso per il Psg che da qualche mese ha i radar accesi sul 25enne centrocampista cresciuto nel Betis. 

Toccherà a Spalletti voltare pagina per riconquistare la competizione europea più importante. La sua gestione comincerà ufficialmente il primo luglio. Il Napoli si metterà alle spalle il passato e dovrà ripartire con entusiasmo. Fabiàn ci sarà oppure no? Le prossime settimane saranno decisive, resta da capire cosa farà lo spagnolo che non disdegnerebbe un ritorno nella Liga.

Notizie Calcio Napoli