Trippier-Napoli, Gazzetta - Ancelotti ha convinto ADL: pronta una deroga al mercato dei giovani

25.05.2019
08:50
Redazione

Mercato Napoli: Kieran Trippier resta il primo obiettivo per la fascia destra. Carlo Ancelotti ha convinto Aurelio De Laurentiis a puntare non solo sui giovani

NOTIZIE CALCIO NAPOLI - Non solo più giovanissimi. Come riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Carlo Ancelotti ha convinto il presidente Aurelio De Laurentiis a puntare anche su qualche profilo di maggior esperienza. 

Calciomercato Napoli, Ancelotti convince ADL per Trippier

Ecco quanto si legge precisamente direttamente dal quotidiano: 

E per questo motivo l’allenatore ha convinto il presidente Aurelio De Laurentiis a puntare forte su Kieran Trippier, esterno destro del Tottenham e nazionale inglese, che sarà prossimo protagonista nella finale in programma al Wanda Metropolitano di Madrid, sabato 1 giugno. Trippier – che qualche tifoso buontempone su wikipedia ha già «comprato» per il Napoli – compirà 29 anni a settembre. Di solito Aurelio De Laurentiis punta su giocatori prospettici, ma stavolta il presidente si è lasciato convincere dal suo allenatore: «Dipende dai ruoli. In alcuni voglio giocatori giovani – ha spiegato De Laurentiis alla radio ufficiale, Kiss Kiss Napoli –. In altri ruoli, come quello di marcatore, si può avere anche una certa età ed una certa esperienza, utile a non farsi bloccare psicologicamente nelle partite più delicate». La trattativa col club inglese si annuncia tutt’altro che facile, ma proprio dai media d’Oltremanica confermano la volontà del giocatore di trasferirsi a Napoli.

Calciomercato Napoli

Notizie Calcio Napoli