Giovanni Simeone
Giovanni Simeone

TuttoSport - Calciomercato Napoli: nel mirino Tameze, Ostigard e Simeone

23.06.2022
02:00
Redazione

Calciomercato Napoli, aggiornamenti TuttoSport: tre obiettivi per l'estate

Calciomercato Napoli, dopo gli acquisti di Olivera e Kvaratskhelia il club azzurro resta vigile sul mercato ed inizia già a lavorare ai prossimi colpi dell'estate. Oggi il quotidiano torinese TuttoSport fa un breve riassunto delle trattative in corso in casa Napoli, evidenziando i tre principali obiettivi di calciomercato per il club azzurro, che adesso è alla ricerca di un difensore centrale, un altro esterno e di un attaccante vice-Osimhen.

Napoli, tre obiettivi di calciomercato

Calciomercato

Prima, però, il Napoli cercherà di fare cassa e poi darà l'affondo definitivo. Ecco i tre obiettivi del calciomercato del Napoli secondo TuttoSport oggi in edicola:

  1. Adrian Tameze: centrocampista franco-camerunense classe 1994. Gioca all'Hellas Verona, è un mediano e piace al Napoli, ma anche a Fiorentina e Besiktas.
  2. Leo Skiri Ostigard: difensore centrale norvegese, classe 1999. Di proprietà del Brighton, quest'anno ha giocato al Genoa. Il Napoli è sempre più vicino al suo acquisto.
  3. Giovanni Simeone: attaccante dell'Hellas Verona, classe 1995. Quest'anno 17 gol in Serie A, può essere lui il vice-Osimhen: il Napoli sta riflettendo.
Notizie Calcio Napoli