Tuttosport su Gasperini: su Koopmeiners manda frecciatine a Juve e Napoli, il discorso azzurro potrebbe riguardarlo in futuro

18.04.2024
09:30
Redazione

Calciomercato SSC Napoli - Gian Piero Gasperini approfitta di ogni rilancio per piazzare l’affondo e, anche se evita di citare esplicitamente l’oggetto delle sue affermazioni, in filigrana si intuiscono perfettamente coloro a cui sono indirizzate. Ieri si è riferito a Napoli e Juventus come scrive l'edizione odierna di Tuttosport.

Gasperini parla del Napoli

Teun Koopmeiners è oggetto degli appetiti di mercato di molti club e Gian Piero Gasperini ne ha parlato così ieri: «Le voci di mercato? Ci possono essere società meno impegnate nelle Coppe e si alimentano voci perché altre squadre hanno poco da fare»

"Nessun nome, ma non è un mistero che - limitandosi all’Italia - l’olandese sia in cima alla lista di mercato della Juventus. Che poi “Koop” piaccia anche al Napoli, lui pure fuori dalle Coppe per precoce eliminazioni a opera del Barcellona, è un altro discorso che, chissà. potrebbe riguardare perfino lo stesso Gasperini in seguito alle (im)prevedibili strade del mercato"

Notizie Calcio Napoli