Tv Luna, Alvino: "Il restyling per Ancelotti è costato un milione, lui e De Laurentiis hanno chiamato dei procuratori ieri"

07.07.2018
13:50
Redazione

Carlo Alvino, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Ancelotti

Carlo Alvino, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Ancelotti è uno dei migliori allenatori del mondo, c’è interesse e curiosità sulla sua squadra e su come giocherà, considerato che il mercato non è ancora chiuso. Castel Volturno? I lavori sono costati un milione di euro e sono stati commissionati da Ancelotti e dal suo staff, che il mese scorso ha fatto un sopralluogo ed ha dato delle indicazioni precise. Sono stati rifatti 3 campi, una sauna con piscina terapeutica e tanto altro. I lavori continueranno ed Ancelotti rientrerà nel centro solo ad inizio campionato. Questi lavori hanno portato la struttura ad un altissimo livello. Ancelotti? Secondo me ha influito anche la figlia Katia, che è sposata con un ragazzo delle nostre parti, che potrebbe averlo convinto ad abbracciare il progetto Napoli. Lainer? Arriverà al 100%, senza dubbio. Ieri, in una serata assolutamente conviviale, è stata fatta qualche telefonata da Ancelotti e De Laurentiis verso dei procuratori, chissà”.

Notizie Calcio Napoli