UFFICIALE - Munir è un nuovo calciatore del Siviglia: in passato piaceva anche al Napoli

12.01.2019
18:00
Redazione

Ora è ufficiale. Dopo aver firmato un contratto di quattro anni e mezzo, Munir El Haddadi è ufficialmente un nuovo giocatore del Siviglia.

Ora è ufficiale. Dopo aver firmato un contratto di quattro anni e mezzo, Munir El Haddadi è ufficialmente un nuovo giocatore del Siviglia. Il classe '95 seguito anche dal Napoli nelle ultime finestre di mercato, arriva a titolo definitivo dal Barcellona. Oggi è stata la giornata delle visite mediche e della firma sul contratto col Siviglia. Di seguito, la nota pubblicata dal club sui propri canali ufficiali:

“L'attaccante internazionale spagnolo Munir El Haddadi ha firmato il suo contratto con il Siviglia, che lo vincolerà per questa e le prossime quattro stagioni, dopo che il Siviglia e il Barcellona hanno raggiunto un accordo in questa sessione per il suo trasferimento. Munir ha raggiunto oggi la città alle prime ore del mattino per sottoporsi alle visite mediche e dopo si è diretto al Sanchez-Pizjuan dove ha firmato il contratto e visitato gli spogliatoi”.

Notizie Calcio Napoli