Il Napoli ha riscattato Simeone: ha firmato fino al 2027, le cifre dell'affare | ESCLUSIVA

15.06.2023
12:06
Redazione

Ultimissime notizie calcio mercato - Il Napoli ha riscattato Giovanni Simeone dall'Hellas Verona: firma fino al 2027, le cifre di riscatto e stipendio

Calciomercato SSC Napoli - Arriva una splendida notizia perché dall'Hellas Verona è arrivato il riscatto di Giovanni Simeone che quindi ha firmato con il Napoli. Una bella notizia, tanto attesa da tutti i tifosi: ricordiamo infatti che l'attaccante ormai ex Hellas era arrivato nell'estate scorsa con la formula del prestito con diritto di riscatto, che sarebbe diventato obbligo solo al verificarsi di determinate condizioni.

Il Napoli ha riscattato Simeone: le cifre

Ma è arrivata la decisione di Giuntoli e De Laurentiis, con il Napoli che, secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, ha ufficialmente riscattato Giovanni Simeone per una cifra fra i 13 e i 14 milioni di euro: il Cholito, stando alle notizie raccolta dalla nostra redazione, ha firmato un contratto quadriennale, fino al 2027, con la SSC Napoli.

Nuovo stipendio Simeone-Napoli

L'attaccante argentino del Napoli percepirà un ingaggio intorno ai 2,5 milioni di euro. Il contratto di quattro anni è servito quindi a blindare il futuro dell'attaccante argentino, che era finito anche nel mirino della Lazio di Sarri.

Simeone col Napoli
Fonte : di Bruno Galvan
Notizie Calcio Napoli