Ultim'ora - Il PSG smentisce l'interesse per Kim Min-Jae: la situazione

28.03.2023
15:30
Redazione

Ultimissime news calcio mercato Napoli - Kim Min-Jae e l'interesse della Ligue 1: Sky Sports riferisce che il Paris Saint-Germain smentisce l'interesse

Calciomercato NapoliNelle ultime ore era circolato l'interesse del PSG per la prossima estate nei confronti di Kim Min-Jae, che ricordiamo ha una clausola rescissoria valida solo per l'estero. Insomma, non esercitabile in Italia. Col Napoli che sta lavorando assiduamente con l'entourage del difensore coreano per un nuovo accordo sul contratto.

Kim Min-Jae-PSG, arriva la smentita ufficiale

Ma come confermato da Sky Sports, arriva una secca smentita propro dal Paris Saint-Germain che "non è interessato a trattare Kim Min-Jae quest'estate, che continua ad essere invece un nome caldo per i club di Premier League".

Come riportano i colleghi di Sky Sports, infatti, Manchester United, Liverpool e Tottenham sono i club pronti a pagare la clausola per ingaggiare il difensore centrale, che è stato di importanza cruciale nell'impressionante stagione del Napoli

Insomma, Sky Sports riferisce che il PSG non sfiderà i club di Premier League per Kim Min-jae, coi dirigenti parigini che proprio tramite l'emittente tv hanno voluto smentire i rumors:

"I dirigenti del club di Ligue 1 hanno voluto smentire le voci che collegavano il club parigino al difensore 26enne, che quest'estate potrebbe attirare invece diverse offerte dai club inglesi e che ha una clausola rescissoria da 70 milioni di euro".

Kim Min Jae contro Acerbi

Il PSG acquisterà un difensore centrale quest'estate, ma dovrebbe completare l'acquisto a parametro zero di Milan Skriniar dall'Inter, con cui va in scadenza a giugno.

Notizie Calcio Napoli