Milik dice addio a Napoli: Arek è a Marsiglia! Nel pomeriggio le visite mediche [FOTO]

21.01.2021
12:54
Redazione

Arkadiusz Milik è appena decollato dall'aeroporto di Napoli Capodichino con un volo privato, l'attaccante polacco arriverà a Marsiglia intorno alle 13:15 e si sottoporrà alle visite mediche di rito immediatamente, prima di impegnarsi con il club francese che lo acquisterà in prestito con obbligo di riscatto dal Napoli.

AGGIORNAMENTO 12.54 - È appena atterrato il volo privato con cui Arkadiusz Milik ha raggiunto Marsiglia, ora visite mediche prima della conclusione dell'affare che sancirà il suo addio al Napoli.

Milik oggi a Marsiglia

Calciomercato Napoli - Novità imminenti per il trasferimento di Arkadiusz Milik dal Napoli al Marsiglia, come riferito su Twitter dal giornalista ed esperto di mercato di RMC Sport Mohamed Bouhafsi.

Milik

"Arkadiusz Milik arriva oggi a Marsiglia, ieri sera tardi Milik ha raggiunto un accordo con il Napoli. Accordo totale tra l'Olympique Marsiglia, il Napoli e Milik. Supererà la visita medica prima di impegnarsi in un prestito con l'Olympique Marsiglia. Accordo da circa 8 milioni di euro + 4 milioni di euro di bonus".

E' terminata dunque, almeno all'apparenza, la lunghissima telenovela tra Milik e SSC Napoli. Dopo mesi di silenzi, trattative, denunce e offerte rifiutate, Milik si è deciso ad assecondare le richieste del Napoli e si trasferirà all'estero, rinunciando alle avances di squadre italiane ben più blasonate, come la Juventus. Alla fine l'attaccante polacco andrà a giocare a Marsiglia, nel campionato francese e il Napoli è riuscito ad incassare qualcosa da una cessione che si prospettava a parametro zero.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli