ULTIM'ORA - KKN: "Kvaratskhelia, slitta l'arrivo dell'agente! Sarà martedì a Milano per Milan-Napoli"

25.10.2024
10:00
Redazione

Ultime news calciomercato Napoli, slitta l'arrivo dell'agente di Kvaratskhelia: sarà martedì a Milano

Calciomercato Napoli - Aggiornamento sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Nella giornata di ieri, la redazione di Radio Goal di Kiss Kiss Napoli aveva annunciato via su X: domani (cioè oggi, ndr) l'agente dell'attaccante georgiano Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, "sarà a Napoli per discutere del rinnovo di contratto con la società azzurra. Il procuratore resterà in città per i prossimi quattro giorni".

Ma questa mattina, proprio Radio Kiss Kiss Napoli in diretta ha aggiornato e rettificato la notizia precedente: stando alle notizie raccolte dall'emittente radio-tv, l'agente di Kvaratskhelia non è più atteso oggi a Napoli. Bensì arriverà direttamente a Milano per martedì, in occasione di Milan-Napoli. Potrebbe avvenire proprio a Milano l'incontro con la dirigenza del Napoli per il rinnovo del fantasista georgiano.

L'agente Jugeli e Kvaratskhelia

AntonioConte ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri in conferenza stampa su Kvaratskhelia:

"Rinnovo Kvaratskhelia? Per quello che riguarda il famoso rinnovo, dato che se ne parla da un po', sicuramente c'è una discussione tra il club e l'entourage del calciatore: entrare nei dettagli lo può fare il direttore sportivo, parla lui di cifre ed io non entro in cose particolari. Quello che posso dire e che chiedo a Khvicha è che continui a fare ciò che fa, continui ad essere concentrato sulla stagione: è un professionista esemplare e deve pensare alla stagione importantissima per noi. Poi mi auguro che le cose possano essere sistemate, che si trovi un accordo tra club e agente. Però so che nel calcio può succedere, ci deve essere un accordo che soddisfi le parti. Al calciatore chiedo sempre di onorare la maglia fino a fine anno, punto e basta, non vado oltre e non voglio che nemmeno il calciatore o la stampa lo faccia. Al netto dell'accordo o meno, Khvicha deve essere totalmente concentrato a fare ciò che sta facendo perchè lo sta facendo bene. Non vedo problemi, poi chi vivrà vedrà".

Notizie Calcio Napoli