Ultim'ora Sky - Cena in corso fra Buongiorno e il suo agente: deciderà fra Napoli e Inter, gli scenari

04.07.2024
23:13
Redazione

Buongiorno dovrà decidere fra Napoli e Inter, è a cena a Milano col suo agente: le ultime news da Sky Sport

Calciomercato SSC Napoli - Alessandro Buongiorno conteso fra Inter e Napoli. Potrebbe decidere nelle prossime ore, o già stasera. Visto che è a cena a Milano con il suo agente Giuseppe Riso.

Lo annuncia Gianluca Di Marzio a Sky Sport durante 'Calciomercato - L'Originale':

"Buongiorno è a Milano, abbiamo le immagini di pochi minuti fa: è a cena col suo agente, Beppe Riso. Una cena importante, perché deciderà se accettare il Napoli o aspettare l'Inter.

Buongiorno a cena a Milano

Nelle ultime 48 ore, il Napoli chiude e trova l'accordo col Torino: 35+5, il Napoli e il Torino hanno l'accordo anche sul pagamento dilazionato in tre anni.

Oggi arriva anche il presidente De Laurentiis, è avvenuto l'incontro con l'agente Beppe Riso e Chiavelli-Manna. Il Napoli viene in contro alla richiesta della clausola rescissoria, una clausola da 70 milioni dopo 3 anni. In quel momento il Napoli pensa di aver fatto il massimo e resta con fiducia dopo l'incontro con l'agente di Buongiorno.

Allora l'Inter pensa a Buongiorno, si informa sul difensore e parla con l'agente Giuseppe Riso. L'Inter non ha fatto un'offerta concreta al Torino ma sonda la disponibilità del ragazzo: "Noi ci siamo, il ragazzo ci aspetta?".

Adesso dipende da Buongiorno: se deciderà di accettare il Napoli, corteggiato da Conte da settimane, allora diventerà un inserimento tardivo dell'Inter. Altrimenti se deciderà di aspettare l'Inter si complica tutto. Vedremo se già stasera dopo la cena col suo procuratore deciderà in definitiva. L'Inter ha chiesto tempo, deve vendere prima de Vrij e parlare col Torino per fare quest'operazione".

Notizie Calcio Napoli