SKY - Marotta chiama De Laurentiis e certifica l'acquisto di Higuain! Nuovo tentativo di inserire quattro contropartite

23.07.2016
23:46
Redazione

"Un'altra telefonata poco fa Marotta-De Laurentiis: la Juventus ha comunicato di voler pagare la clausola di Gonzalo Higuain", scrive su Twitter il collega esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio.

"Trattativa pronta ad essere chiusa e contatti che diventano via via sempre più frequenti: Gonzalo Higuain è pronto a vestirsi di bianconero. In serata infatti è andato in scena un nuovo contatto tra Marotta e De Laurentiis, durante il quale il direttore generale dei campioni d'Italia ha espresso al presidente del Napoli le proprie intenzioni, cioè quelle di voler pagare la clausola ma di essere comunque disponibile al confronto.

L'obiettivo della Juventus è quello di inserire eventuali contropartite nell'affare, i nomi sul piatto sono sempre quelli di Zaza, Rugani, Pereyra e Sturaro, ma finora il Napoli ha sempre fatto muro. Domani, comunque, ci sarà l'ennesimo contatto, un nuovo confronto utile alla Juventus per capire come muoversi. La strada, comunque, è tracciata, il futuro di Gonzalo Higuain è pronto a tingersi di bianconero". Scrive Di Marzio, sul suo sito ufficiale.

Poco fa, sempre ai microfoni di Sky Sport 24, è intervenuto Fabrizio Romano, giornalista di Sky, che ha aggiunto un nuovo retroscena sull’affare Juve-Higuain: “La Juventus ha fatto un nuovo tentativo provando a trattare col Napoli: l'intenzione era quella di inserire qualche contropartita tecnica, ma la società partenopea non ha ovviamente accettato né lo faranno nei prossimi giorni. Il Napoli obbliga i bianconeri a pagare la clausola rescissoria, non risulta essere un problema per la società degli Agnelli che sono disposti a rispettare questa condizione pur di assicurarsi il Pipita”.

Notizie Calcio Napoli