Robin Koch è un calciatore tedesco, difensore del Friburgo

Venerato a CN24: "Arrivano conferme su Koch-Napoli, altri due centrali sono top secret! Da bocciare altri tre nomi, Celik é stato segnalato"

24.03.2020
18:00
Redazione

Interesse del Napoli per Robin Koch: tutte le ultime di calciomercato dal noto esperto Ciro Venerato

Notizie -  Quali saranno i movimenti di mercato del Napoli in difesa? Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport, fa il punto della situazione a CalcioNapoli24.

Mercato Napoli, le ultime in difesa

"Per il dopo Koulibaly arrivano secche smentite su vari nomi girati in queste ultime ore:

  • Duje Caleta-Car dell'Olympique Marsiglia e Malang Sarr del Nizza sono stati seguiti negli ultimi 2 anni dallo scouting azzurro, ma non sono mai stati nel database di Giuntoli: valutazioni non eccezionali,
  • Mehmet Zeki Celik del Lille é stato segnalato, ma anche in questo caso non si é ritenuto opportuno approfondire,
  • bocciato senza appelli Benoit Badiashile del Monaco,
  • su Jan Vertonghen del Tottenham, problemi legati al discorso economico: chiede troppo per un club che non disputerà molto probabilmente la Champions

Arrivano conferme invece sulla nostra indiscrezione di sabato: il Napoli segue con interesse Robin Koch del Friburgo. Piace anche al Milan del nuovo corso, Rangnick lo avrebbe segnalato a Gazidis ed il Napoli lo ha saputo da un agente FIFA molto vicino al tecnico tedesco. Koch è in una lista formata da altri due centrali top secret, per ora"

Risultato immagini per robin koch
koch
Notizie Calcio Napoli