Venerato a CN24: "De Laurentiis incontra Raiola per Lozano, è lui l'obiettivo principale del Napoli"

21.01.2019
22:40
Redazione

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 nel corso dello Speciale Calciomercato in onda su CalcioNapoli24 Tv canale

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 nel corso dello Speciale Calciomercato in onda su CalcioNapoli24 Tv canale 296 del DTT: "Hamsik? Credo che spinga per avere altri 2 anni di contratto, e credo che il Napoli per giocatori di quella età spinga per un rinnovo annuale. Se il Napoli non vincerà nessun trofeo questa stagione e il capitano slovacco chiuderà la stagione in maniera grigia, e il suo entourage portasse poi un'offerta congrua al presidente De Laurentiis, stavolta un'opzione potrebbe essere discussa per la cessione. 

In questi giorni De Laurentiis e Giuntoli incontreranno Raiola per Lozano. Il Napoli fa sul serio per il giocatore messicano. Malcolm? Notizia priva di fondamento per il Napoli. Nè Ancelotti nè Giuntoli ritengono importante il giocatore. Il nome caldo per il momento resta Lozano". 

Notizie Calcio Napoli