Mauro Icardi
Mauro Icardi

Venerato a CN24: "Icardi-Napoli, nessun contatto con Wanda Nara. Chiedono 10 milioni più bonus"

20.02.2019
19:01
Redazione

Su Calcio Napoli 24 Venerato smentisce i contatti tra Wanda Nara e la SSC Napoli per Mauro Icardi, l'attaccante dell'Inter in rottura con il club nerazzurro che era stato indicato come obiettivo di calciomercato di De Laurentiis

Ultimissime calciomercato Napoli. Arrivano secche smentite su un presunto contatto tra Wanda Nara e Aurelio De Laurentiis per Icardi. In giornata erano circolate indiscrezioni circa una telefonata del Napoli a Wanda Nara, in qualità di rappresentante della procura di Mauro Icardi, attaccante ed ex capitano dell'Inter, ormai in rottura con il club nerazzurro. 

NAPOLI-WANDA NARA: NULLA DI VERO

A tal proposito, Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato, ha smentito a Calcio Napoli 24 la veridicità di tali indiscrezioni:

"I collaboratori dell'agente argentina smentiscono contatti tra le parti, così come arrivano secche smentite anche dal calcio Napoli. Le richieste economiche dell'attaccante non sono in linea con la politica economica del club azzurro. Icardi ha chiesto all'Inter 10 milioni di euro più un bonus annuo per il rinnovo, dopo aver rifiutato il 25 gennaio un'offerta per il rinnovo da 6.5 milioni di euro. Primo vertice con Marotta nello studio dell'avvocato Cappellini".

Notizie Calcio Napoli