Venerato a CN24: "Meret firmerà per 5 anni a 1,2mln, esclusi bonus sulla rivendita. Per Karnezis biennale con opzione"

28.06.2018
12:50
Redazione

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione in onda sui canali social di CalcioNapoli24.it. Ecco

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione in onda sui canali social di CalcioNapoli24.it. Ecco le sue parole:

"Meret? Il Napoli ha definito l'accordo con l'Udinese, costerà meno di ciò che si paventava. Alla fine si chiude a 27/28 milioni. Contratto di cinque anni per Meret, su base di 1,2 milioni all'anno più bonus a parte. L'Udinese avrà 22 milioni subito più tre bonus facilmente raggiungibili e si sta lavorando in queste ore per alcuni bonus variabili che potrebbero negli anni condizionare il prezzo. L'ufficialità arriverà la settimana prossima. Il Napoli esclude totalmente il bonus sulla rivendita".

Su Karnezis:

"Valutato un milione più 1,5 di bonus facilmente raggiungibili. Al calciatore un biennale con opzione per altri due anni. Trentunenne? Secondo me si riferisce a Karnezis, visto che ha 32 anni".

Notizie Calcio Napoli