10.08.2018
12:40
Redazione
Mignolet con la maglia del Liverpool

Venerato a CN24: "Mignolet e Ochoa appaiati, ma resta da trovare l'accordo col portiere del Liverpool: il punto sulla situazione"

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto affermato:

“Ochoa fino a ieri era in pole, adesso c’è un testa a testa con Mignolet: da oggi uno vale l’altro. Adesso il Napoli aspetta indicazioni dall’entourage del ragazzo visto che resta fermo sul prestito con diritto, e non obbligo, di riscatto. Gli azzurri aspettano che il portiere provi a forzare la mano. Mignolet, invece, al momento al Liverpool è scontento, in Inghilterra non può andare perché il mercato è chiuso. Il Napoli sta portando questa trattativa sotto traccia con l’entourage del ragazzo. L’unica differenza è che il Napoli ha già un accordo con Ochoa mentre per Mignolet la trattativa si sta costruendo in questi giorni ed il belga dovrebbe fare un passo indietro perché dovrebbe guadagnare di meno in Campania”.

Le Ultime Notizie