Venerato a CN24: "Nella lista del Napoli anche Lacazette e Aubameyang: uno dei due lascerà l'Arsenal! C'è l'ok di Gattuso per Azmoun"
Il mercato degli attaccanti del Napoli è pronto ad infiammarsi
Calciomercato Napoli - Quali saranno le mosse di mercato del Napoli in attacco? Il giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport Ciro Venerato, dalle colonne di CalcioNapoli24, ricostruisce tutta la verità sul mercato delle punte che potrebbero interessare agli azzurri:
"Gennaro Gattuso sogna Ciro Immobile, ma bisognerà fare i conti con il presidente Claudio Lotito ed il direttore sportivo Igli Tare: da Roma sparano cifre elevate, una richiesta di quasi 100 milioni di euro, ma siamo alle schermaglie dialettiche.
Il Napoli, smentite di facciata a parte, ha già incassato il gradimento del laziale, ma Immobile non vuole rompere con Lotito forzando la mano. Se il Napoli chiuderà l'accordo con Lotito, il calciatore sarà felice di tornare a casa anche senza Champions. Dopo Immobile, la lista azzurra prevede altri due big che rispondono ai nomi di Alexandre Lacazette e Pierre-Emerick Aubameyang: uno dei due lascerà l'Arsenal.
Solo successivamente capeggia la lista dei saranno famosi l'iraniano Sardar Azmoun dello Zenit San Pietroburgo: Gennaro Gattuso ha già dato il suo ok, Azmoun può giocare da punta centrale e da esterno offensivo sinistro del 4-3-3. Arrivano conferme su nostra esclusiva, ovvero che il Napoli non segua Andrea Belotti: l'attaccante del Torino on rientra nei piani di Gennaro Gattuso, Cristiano Giuntoli e Giuseppe Pompilio"