Venerato a CN24: "Pare che Sarri abbia chiamato Jorginho per portarlo al Chelsea, il City piomba su Seri"
Ciro Venerato, esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, Speciale Calciomercato. Ecco le sue parole: Jorginho? Era
Ciro Venerato, esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, Speciale Calciomercato. Ecco le sue parole:
Jorginho? Era tutto fatto ma al momento la trattativa è congelata, ho parlato con l'agente italiano e brasiliano di Jorginho. Certo, è entrato anche il Chelsea su di lui, prepotentemente, vedremo. Mi dicono che Sarri potrebbe averlo chiamato, non saprei onestamente. Io so che il direttore sportivo del City ha parlato col Nizza per Seri. Se io ho già preso Jorginho, non provo a prendre Seri. Qualcosa sta accadendo, il City è spazientito. Tutto dipende da Sarri, che De Laurentiis valuta 30 milioni di euro. E' ovvio che nella valutazione possono entrare giocatori e contropartite, magari si stravaluta qualche giocatore come Jorginho. Rugani ha avuto rassicurazioni dal Chelsea e non abbinarlo a Sarri mi sembra folle, dato che il Napoli fece il massimo per prenderlo"