José Callejon, attaccante del Napoli
José Callejon, attaccante del Napoli

Venerato a CN24: "Rinnovo Callejon, chiede aumento di ingaggio. Napoli disposto a discutere su un biennale. Mertens verso l'addio"

05.03.2019
13:00
Redazione

Calciomercato Napoli, Venerato a CN24 Live: "Ancelotti vorrebbe tenere Callejon, si pensa ad un biennale, per Mertens sempre più probabile l'addio"

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live (cn24), in onda sul canale 296 del DTT. Ecco quanto dichiarato: 

Calciomercato Napoli, su Lainer

Trattativa Lainer? Inizialmente sembrava facile, il Salisburgo sembrava propenso a cederlo. Poi il Ds del Salisburgo parlando con Giuntoli fece capire che la squadra voleva prima disputare i preliminari e poi trovare il sostituto. Da lì la cosa si intrecciò. Poi il Napoli non volle più aspettare e si prese Malcuit, l’altro da prendere era Arias".

Calciomercato Napoli, su Dolberg

"Dolberg non piace più al Napoli, Giuntoli lo ha seguito ai tempi di Milik. Prometteva tanto, ma poi ha deluso. E il Napoli ha mutato le aspettative".

Calcio mercato Napoli, su Veretout

Su Veretout: stesso agente di Hysaj, nome non ancora caldo ma potrebbe diventarlo. Dipenderà anche dal giro di attaccanti".

Venerato a CN24 - Ultimissime calcio Napoli, situazione rinnovi

"Rinnovo Callejon, le ultimissime: Ancelotti ha chiesto a Giuntoli di parlarne con De Laurentiis per il rinnovo contrattuale di Callejon. Il calciatore vuole un aumento dell’ingaggio, il Napoli vuole ragionare su un biennale non su un triennale. In questo momento si è agli albori della trattativa".

Zielinski-Maksimovic, i rinnovi arriveranno dopo Pasqua. Dopo questi si passerà a Milik, Hysaj, Callejon. Non Mertens: il belga vuole un triennale più alto, il Napoli non è nemmeno convinto di proporre un anno. Qui molto inciderà il giro di panchine che si avrà in estate. Da lì parte il domino e possono cambiare tante cose. Per capire i corteggiatori di marzo bisogna attendere maggio-giugno”. 

Notizie Calcio Napoli