Venerato: "Milik rifletta sulla Juve: spesi bei soldi per Morata e non per lui. Giuntoli lavora a due rinnovi e ad una cessione"

13.10.2020
15:30
Redazione

Le ultime di mercato di ciro Venerato

Ultimissime Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Il Napoli sta pensando ai rinnovi, tra Maksimovic e Hysaj. A naso più collaborativo l'albanese. Gattuso è in scadenza e questo potrebbe incidere sulle scelte dei calciatori. L'agente di Hysaj propose due ingaggi, uno in caso di europa Legaue e uno per la Champions: 2mln e 6 oppure 2mln e 8. Maksimovic la cifra è quella, sta valutando le offerte dall'estero Giuntoli sta lavorando sui due: sta valutando anche una possibile partenza di uno dei due già a gennaio.

Fabian Ruiz? Si aprla di rinnovo ma non c'è urgenza come Insigne la priorità resta quei contratti in scadenza.

E poi c'è la questione Milik. Ha ammesso di aver avuto contatti con altri club ma non è svincolato: può farlo sei mesi prima, ma non prima dei sei mesi. Ha sbagliato anche questo. Milik non può dire che ADL si è rifiutato di trattare col club che lo voleva: che poi tutti sanno che è la Juve ma il polacco non ha voluto fare il nome. E' una libera scelta della società rifiutare l'offerta ma ha dialogato con la Juve: il Napoli voleva Bernardeschi o Romero ma i bianconeri hanno detto di no. A quel punto è saltata la trattativa. Il Napoli gli ha poi trovato un club come la Fiorentina che riconosceva la richiesta la cifra richiesta, cosa che la Juve non riconosceva. La Juve ha poi speso bei soldi per Morata e non per Milik: su questo deve riflettere Arek".

Notizie Calcio Napoli