Verdi, l'agente a microfoni spenti: "Accordo con il Napoli? No comment, siamo concentrati sulla Nazionale"

19.03.2018
13:23
Redazione

Donato Ornioni, agente di Simone Verdi, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in privato, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato

Donato Ornioni, agente di Simone Verdi, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in privato, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Accordo con il Napoli? No comment. Siamo concentrati sulla Nazionale". 

Intervenuto ieri sera in mixed zone nel dopo partita di Lazio-Bologna, l'attaccante si è espresso così sul mancato trasferimento in azzurro dello scorso gennaio: "La scelta di restare a Bologna a gennaio? L'ho sempre detto, è una scelta che avrei fatto con qualsiasi altra società. L'avevo sempre detto che avrei voluto finire la stagione qui, l'anno scorso avevo avuto problemi con la caviglia ed ero rimasto fuori per tre mesi. Questo, quindi, sarebbe stato il mio secondo campionato e cambiare squadra dopo tre mesi non mi sarebbe sembrato giusto per i compagni, per la società e per i tifosi. Io qui sono sereno e ho trovato il giusto equilibrio con la mia fidanzata, non mi manca niente".

Notizie Calcio Napoli