Futuro Veretout, tra Napoli e Milan
Futuro Veretout, tra Napoli e Milan

Sportitalia - Veretout rifiuta Lione e Siviglia, vuole restare in Italia: pressing del Milan, Napoli defilato

18.06.2019
00:15
Redazione

MERCATO NAPOLI - Il Napoli si defila su Veretout, c'è il pressing del Milan. Il calciatore vuole solo l'Italia.

Ultimissime calcio Napoli - Jordan Veretout pare allontanarsi dal Napoli, il centrocampista era ad un passo dal vestire la maglia azzurra ma la dirigenza partenopea si sta concentrando su altri affari di mercato.

Veretout-Napoli, c'è distanza: pressing del Milan 

Il portale di Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha svelato alcuni retroscena su Jordan Veretout. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

Jordan Veretout ha ricevuto nelle ultime ore due offerte molto allettanti, quelle di Olympique Lione e Siviglia. Due club pronti a mettere sul tavolo una cifra importante per il cartellino, con la volontà di trovare un'intesa sull’ingaggio. Ma Veretout, ringraziando, ha preferito declinare. La sua priorità è quella di restare in Italia: il Milan spinge e potrebbe formalizzare un'offerta, ma la Roma spera sempre di inserirsi con forza e il Napoli oggi è più defilato.

Veretout, l'agente incontra i rossoneri

Il giornalista Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Speciale Calciomercato, trasmissione televisiva in onda su Sportitalia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Incontro tra Giuffredi e il Milan, è un obiettivo prioritario per i rossoneri che offrono venti milioni più bonus: la Fiorentina ne vuole 25. Su Veretout anche la Roma resta forte e vigile, ma il Milan è in vantaggio".

Fonte : alfredopedulla.com
Notizie Calcio Napoli