Lukaku Conte
Lukaku Conte

Vice Lukaku, Conte stregato da un giovane bomber: lo vuole subito

16.10.2024
16:30
Redazione

Antonio Conte continua a volere migliorare la rosa del Napoli per cercare di ottenere una squadra sempre più competitiva e completa in vista del futuro. Occhio ora a quello che può accadere attraverso le prossime scelte di calciomercato, si cerca un vice Lukaku

Calciomercato Napoli - Antonio Conte continua a volere migliorare la rosa del Napoli per cercare di ottenere una squadra sempre più competitiva e completa in vista del futuro. Occhio ora a quello che può accadere attraverso le prossime scelte di calciomercato, si cerca un vice Lukaku.

Calcio mercato Napoli: Conte vuole un vice Lukaku

Ci sono segnali molto importanti che arrivano in merito a quelle che possono essere le strategie del Napoli che continua a voler seguire Antonio Conte in tutte le scelte, soprattutto quelle di calciomercato. Tra gennaio e la prossima estate non è da escludere che possano andar via da Napoli giocatori come Raspadori e Simeone e per questo motivo che il club è alla ricerca di nuovi rinforzi. Adesso c'è un nome che fa impazzire Conte secondo i colleghi di calciomercato.com e lo vuole come vice Lukaku.

Lukaku ha firmato un contratto triennale con il Napoli e vista anche la sua età è normale che il club già dal prossimo anno possa pensare di rinforzarsi in quel ruolo per cercare di guardare anche al futuro con un profilo più giovane. Diversi i nomi venuti già fuori in questi mesi ma ora c'è uno che sembra avanti a tutti e gioca anche in Serie A.

Lukaku Conte

Secondo Calciomercato.com pare che Conte sia rimasto stregato da Ange-Yoan Bonny del Parma. Si tratta di un profilo ancora giovanissimo, visto che è nato il 25 ottobre 2003, ma per come gioca sembra già aver tanta esperienza. In questo inizio di stagione ha messo a segno 2 gol e 1 assist nelel prime 7 giornate di campionato. Alto 189 centimetri per 86 chilogrammi di peso, Bonny sembra proprio quel tipo di centravanti di struttura fisica e qualità che sa giocare con la squadra e che piace molto a Conte.

Bonny è un giocatore da Napoli ma, soprattutto, è un giocatore da Conte. Un calciatore giovane e che ha un costo di 20-25 milioni di euro, rientra a pieno nei piani anche economici del club azzurro. Intanto, il Napoli tiene vivi i contatti per Bonnu per la prossima stagione. Quello che è sicuro è che Conte vuole Bonny come vice-Lukaku a Napoli, la decisione è presa. 

Bonny
Notizie Calcio Napoli