Voix du Nord, Noè: "Il Lillè vuole 80 mln senza Ounas. Psg è in pole position ma ostacolo Fair Play Finanziario"

18.07.2019
12:50
Redazione

Sebastien Noé, giornalista di Voix du Nord di Lillè è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Il messaggio di Malcuit per Pepè sui social? Non se questo può essere un segnale ma posso dire che Pepè ha disputato una stagione straordinaria, tale da richiamare l'attenzione dei grandi club. Non vi so dire se il Napoli sia sul calciatore. A naso posso dire che sono altri i club sulle sue tracce dell'attaccante l'Arsenal, il Psg e l'Inter ma anche il Bayern di Monaco. Prezzo? Il Lillè vuole circa 80 milioni.

Molto difficile decifrare il futuro di Pepè: il presidente vorrebbe provare a trattenere la punta ma sembra quasi impossibile: la squadra più vicina al calciatore è il Paris Saint Germain ma devono sottostare i dettami del fair play finanziario. Si tratta di una situazione davvero in bilico.

Ounas? Non sarebbe una buona soluzione per il Lillè accettare delle contropartite tecniche: il club non si smuove dalla richiesta di 80 milioni. C'è la volontà di monetizzare al massimo una cessione del genere e non ha intenzione di inserire calciatori nell'affare.

Notizie Calcio Napoli