
Younes, Repubblica: "Grave problema familiare, l'attaccante telefona ad ADL ma l'affare si farà: già depositato il contratto valido dal 1 luglio!"
E' un vero e proprio giallo quello che riguarda il mancato arrivo a gennaio di Amin Younes al Napoli: l'esterno dell'Ajax aveva
La notizia ha sconvolto tutti, entourage del giocatore ed Ssc Napoli compresa. E' un vero e proprio giallo quello che riguarda il mancato arrivo a gennaio di Amin Younes al Napoli: l'esterno dell'Ajax aveva ormai ultimato le visite mediche fra venerdì a sabato, prima a Villa Stuart e successivamente a Castel Volturno. Il calciatore ha conosciuto Maurizio Sarri e i nuovi compagni e si è accomodato in Tribuna, domenica, al San Paolo per Napoli-Bologna.
YOUNES, E' FATTA PER L'ESTATE: DEPOSITATO IL CONTRATTO
Poi il colpo di scena inaspetttato e il silenzio assordante nato domenica sera, "quando il 24enne tedesco ha lasciato in fretta e furia l’albergo nei pressi del centro tecnico. Si sono alternate le voci più disparate: c’è chi ha pensato ad una rottura con l’Ajax (per un disaccordo sulle modalità di pagamento dei 5 milioni) oppure ad un rilancio in extremis dello Swansea. Il Napoli ha fatto chiarezza smentendo qualsiasi problema con il club olandese (l’accordo era stato già definito). Younes ha ricevuto la notizia di un grave problema familiare ed è volato ad Amsterdam. Ha comunicato la situazione al presidente Aurelio De Laurentiis in una telefonata rinviando il matrimonio col Napoli di sei mesi: il contratto, del resto, è stato già firmato e depositato. Sarà valido dall’ 1 luglio". Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.