
Zapata resta nel mirino del Napoli, Tuttosport sicuro: "Se salta James si punterà su un centravanti"
Le grandi manovre in attacco del Napoli continuano spedite per consegnare il prima possibile una squadra completa a mister Ancelotti: anche Duvan Zapata resta nel mirino
Ultime calciomercato Napoli. Fervono i preparativi in casa Napoli in attesa del ritiro di Dimaro che scatterà il prossimo 6 luglio. In tal senso gli uomini mercato sono a lavoro per cercare di consegnare ad Ancelotti una squadra già pronta: il grande obiettivo resta quello di James Rodriguez, ma il club partenopeo ha già pronte diverse soluzioni B.
Zapata-Napoli, l'interesse resta vivo
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, non si sarebbe spento il pressing del Napoli per Duvan Zapata dell'Atalanta:
Se non andasse a buon fine l’operazione James, il Napoli punterebbe dritto sulla punta centrale di forza e di esperienza. Immobile piace ma costa troppo (60 milioni), Belotti è inavvicinabile, per Icardi bisognerebbe mettersi in fila ed attendere fiduciosi. Alla fine spunta sempre il nome di Zapata. E’ vero che l’Atalanta chiede tra i 50 ed i 60 milioni, ma il Napoli potrebbe inserire Inglese che piace tanto a Gasperini.