Ajax, Berghuis: "Siamo insoddisfatti, contro il Napoli vogliamo vincere! L'ultima volta che ho giocato contro di loro..."

03.10.2022
13:12
Redazione

Champions League - Conferenza stampa Schreuder pre partita Ajax-Napoli. Domani la seconda giornata di Champions League Ajax Napoli, parla in conferenza il tecnico dell'Ajax Schreuder con Steven Berghuis  per presentare la gara contro il Napoli valida per il 3° turno del girone di Champions League. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Schreuder. Ecco le parole del giocatore dell'Ajax: 

Berghuis: "Avrei preferito vincere la partita di sabato, 1 punto è positivo ma avrei preferito vincere. Ho parlato con mio fratello che gioca nella squadra avversaria, alla fine ci siamo divisi il punto e meglio che sia finita così. Sono dispiaciuto perché gli ultimi gol presi potevano essere evitati, dobbiamo continuare a lavorare con l'esperienza, continuare a lavorare e migliorarci. Siamo insoddisfatti dopo sabato. Cosa voglio dire ai nostri tifosi? Non voglio dire nulla, dobbiamo ricominciare a vincere già domani contro il Napoli".

Berghuis: "Sarà una partita importantissima, ora pensiamo solo al girone di Champions e a passare il turno. C'ho giocato contro nel 2017, ma ora è un'alra squadra rispetto all'epoca. Sono fortissimi. Noi dal nostro canto dobbiamo giocare bene e avere fiducia in noi stessi, abbiamo un'ottima opportunità di far vedere quanto valiamo". 

Berghuis: "Pressione da parte dei tifosi? Sento qualcosa dentro di me in merito a queste partite di Champions, ma non la definirei pressione". 

Fonte : dal nostro inviato, Marco Lombardi
Notizie Calcio Napoli