Barcellona, Busquets: "Napoli? Grande allenatore, non ci renderà le cose facili! Vogliamo dare il 100% per passare il turno, vogliamo la Final Eight" [VIDEO]

07.08.2020
12:10
Redazione

Barcelloma, Busquets alla vigilia del match con il Napoli

Champions League - Sergio Busquets, centrocampista del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Barcellona-Napoli

12.09 - "Siamo stati in grado di allenarci molto di più e questo ci ha giovato. A livello di ritmo partita potremmo non essere nella migliore condizione, ma molte altre cose possono anche essere migliorate e speriamo che possano servirci per domani. Aspiriamo a essere fedeli al nostro stile e a segnare. che alla fine ciò che conta sono gli obiettivi che ci siamo posti ed i gol da segnare"

12.08 - "A prescindere da quello che fa il Real Madrid, dobbiamo concentrarci sul nostro avversario, che è il Napoli, qualunque cosa accada nella partita di oggi, non siamo affatto preoccupati"

12.07 - "È stata una sorpresa per tutti che Arthur non sia tornato, ma la verità è nota solo a lui e al club. Speriamo che raggiungano un accordo e ci concentreremo solo sulla partita contro il Napoli"

12.06 - "Riqui Puig titolare? Nonostante abbia solo venti anni, ha dimostrato di essere chiaramente preparato nelle ultime partite"

12.05 - "Ci siamo concentrati sul preparare bene la partita, non vogliamo andare oltre o pensare alle prossime partite, saremmo molto entusiasti di essere a Lisbona, ma prima dobbiamo pensare al Napoli"

12.04 - "La situazione di Arthur è stata difficile, ma gli unici che conoscono la situazione sono il giocatore e il club. Sappiamo un po' delle notizie su ciò che viene fuori, che se ne è andato, ora tornerà, ma speriamo che raggiungano un accordo, qualcosa che sarà il migliore per tutti"

12.03 - "Il futuro di Setien è una decisione del club - che Setien continui o meno. Se Setien continuerà sarà un buon segno per tutti, ma questo non dovrebbe preoccuparci adesso, al di là della partita del Napoli"

12.02 - "Tutto ciò di cui si parla nello spogliatoio per migliorare è benvenuto. Queste settimane sono state molto buone per noi per allenarci, per pianificare meglio la partita tatticamente. Vogliamo davvero poter continuare in questa competizione ed essere nella Final Eight, ma prima c'è il Napoli: ha un grande allenatore e non ci renderà le cose facili "

12.00 - Inizia Busquets: "Ci sentiamo bene, vogliamo dare il 100%. Vogliamo segnare, impostare la partita e se lo faremo ci andrà bene"

Notizie Calcio Napoli