Besiktas-Napoli, ecco telecronaca e canale per seguirà la gara di Champions League

31.10.2016
15:40
Redazione

Domani in esclusiva assoluta su Mediaset Premium sarà possibile seguire la gara di Champions League tra Besiktas e Napoli alle 18.45 sui canali 370 e 380. Premium garantirà una copertura totale della manifestazione e trasmetterà tutte le partite in programma. La sfida sarà introdotta dallo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Giorgia Rossi. Tra gli ospiti, le novità David Trezeguet e Christian Panucci si aggiungeranno alla squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occuperà della moviola.

Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.

La telecronaca di Besiktas-Napoli sarà affidata a Sandro Piccinini, assistito dal commento tecnico di Roberto Cravero, con la possibilità di scegliere la telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma. A bordo campo Francesca Benvenuti e Simone Cerrano.

Notizie Calcio Napoli