CorSport - Champions ed Europa League possono concludersi anche a fine agosto! I club vogliono tutti i soldi promessi dalla UEFA

26.03.2020
17:50
Redazione

Che fine faranno Champions ed Europa League?

Ultime notizie - Oggi è già in programma una nuova riunione per definire tutti gli aspetti organizzativi: Uefa, Eca e le varie leghe d’accordo nel portare a termine tutte le competizioni. Quelle europee si concluderanno dopo l’esito dei campionati, come racconta il Corriere dello Sport:

“Se il Coronavirus permetterà di riprendere a giocare in sicurezza solo a inizio giugno (è questa la convinzione più di moda a Nyon, ma anche in alcune Leghe) si andrà avanti non fino al 31 luglio, ma addirittura oltre la metà d’agosto: campionati da esaurire a metà luglio (in caso di partenza a inizio giugno) poi via alle coppe europee. Queste si chiuderebbero nella terza settimana di agosto perché i top club vogliono giocare sia le gare d’andata sia quelle di ritorno dei vari turni. Vogliono tutti i soldi promessi dall’Uefa che a sua volta è contenta di rispettare i contratti con le tv”

Notizie Calcio Napoli