Juventus, la recita di Bonucci contro l'Atletico Madrid
Juventus, la recita di Bonucci contro l'Atletico Madrid

Dall'Inghilterra, The Sun distrugge Bonucci: "Recita vergognosa e imbarazzante sul gol dell'Atletico, si rotola per farlo annullare!" [FOTO]

21.02.2019
14:40
Redazione

La recita di Bonucci sull'1-0 dell'Atletico Madrid contro la Juventus ha fatto il giro del mondo, arrivando anche in Inghilterra. Lì il The Sun ha commentato a dir poco negativamente la messa in scena del difensore bianconero che ha cercato di far annullare la rete che ha sbloccato il match coprendosi il volto con le mani e fingendo di aver subito in colpo. Lo stesso Bonucci, poi, per vedere la finalizzazione dell'azione ha spostato le mani per vedere il gol. Una volta appurato di avere incassato la rete, ha ricominciato la recita. 

Atletico Madrid-Juventus, recita di Bonucci: The Sun critica

champions atletico juve bonucci the sun

Bonucci ha fatto del suo meglio per convincere l'arbitro ad annullare il gol di Gimenez, fingendo di farsi male subito dopo che l'uruguaiano ha sbloccato il risultato. Il difensore della Juve è crollato a terra tenendosi la faccia.

E mentre si sdraiava sul campo, ha sbirciato tra le sue dita per vedere come sarebbe terminata l'azione. Poi, Bonucci si è ricoperto il volto, questa volta rotolando teatralmente sul campo in un tentativo disperato e imbarazzante di farsi notare per far annullare il gol.

atletico juventus bonucci recita

Atletico Madrid, la bordata del presidente a CR7: "Ha 3 Champions, quelle contro di noi non le ha vinte per davvero"

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli