Dalla Germania - Eintracht-Napoli, la società di Francoforte sperava di pescare il Napoli: il motivo

08.11.2022
13:40
Redazione

Francesco Di Frisco, agente sportivo che conosce molto bene il calcio tedesco, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante Calcio Napoli 24 Live trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli.

Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Eintracht-Napoli? Le formazioni sono interessate, ma è più interessante il pubblico dell'Eintracht: da noi in Germania, si spaventano tutti ad andare a giocare a Francoforte. Giocare lì, è simile a giocare a Napoli: due tifoserie molto calde. Assenza Kostic? Sicuramente si sente l'assenza, ma hanno preso ragazzi giovani del Borussia che stanno facendo bene, come Knauff. Hanno una rosa solida, che gioca da anni insieme e che hanno fatto benissimo in questa Champions League: è una rosa pericolosa da temere.

Reazione al sorteggio? Ti devo dire che dopo il sorteggio mi hanno chiamato tantissimi italo-tedeschi e napoletani, che vorrebbero i biglietti! Stavo cambiando mestiere (ride, ndr). La società del Francoforte, ha sperato di prendere il Napoli, non pensando sia facile, ma per il pubblico e la storia che Napoli ha con Maradona. L'Eintracht in fondo ci sperava".

Notizie Calcio Napoli