Dinamo Kiev, il presidente: "Vogliamo onorare al massimo le due gare di Champions. Chi non vuole più giocare qui lo dica subito"

22.11.2016
09:20
Redazione

Igor Surkis, presidente della Dinamo Kiev, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad alcuni media locali. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "In rosa abbiamo tanti giocatori giovani di buon livello, ma vanno aspettati e non caricati di responsabilità nell'immediato. Chi parla di problemi di motivazione nella nostra squadra sbaglia. Personalmente non accetto certi discorsi. Tutti i calciatori vogliono giocare in Europa, ma se non dimostrano sul campo il loro valore è normale che resteranno sempre a giocare qui. Basta che mi dicano "Non voglio giocare più qui" che non gli faccio giocare la partita. Nonostante la crisi che ha colpito il nostro paese, non ho mai fatto mancare uno stipendio alla squadra"

"Champions? Abbiamo altre due partite che vogliamo onorare al massimo, speravamo che le cose andassero in maniera diversa dopo l'esperienza dello scorso anno. In primavera faremo un punto della situazione con l'allenatore, penso che le risorse che spendiamo per mantenere la squadra dovremmo utilizzarle per lo sviluppo del settore giovanile"

Notizie Calcio Napoli